Salve! Cari compagni e compagne di sventura tormentati e con assicurazione obbligatoria. È giunta l’ora…

Werner Bachmann. Il nostro sistema sanitario è ottimo, ma è almeno 3-6 volte troppo costoso! PS: molte persone credono che l’assistenza sanitaria negli Stati Uniti sia ancora più costosa: sbagliato! Oggi, nel 2022, i premi con una franchigia di 300 franchi, a Zurigo, costano secondo il calcolatore dei premi federale tra 416,90 e 615,20. Nel 2023 dovrebbero aumentare di un ulteriore 10%. Inoltre, il settore intende sostituire l’attuale tariffa medica „Tarmed“ con una nuova tariffa „Tardoc“, con un conseguente aumento dei premi. Poiché anche il Consiglio federale si aspetta da questa tariffa ulteriori costi supplementari, per il momento l’ha respinta. Il settore era inorridito!

Le casse malati, la giustizia, le associazioni, i media e anche la politica sono tutti sulla stessa barca e stanno insieme come pappa e ciccia! Molti sono interconnessi e schiavizzati dai loro partiti politici.

Prestazioni mediche: gli onorari orari di gran lunga superiori a 1000 franchi per le prestazioni di routine già sono in molti luoghi una triste quotidianità e ora sono persino tutelati dalla legge! I costi di laboratorio in Germania sono tre volte „più economici“. Che pazzia!! Risultato: i truffatori ridono e noi contribuenti piangiamo! Purtroppo è una triste quotidianità. E a chi importa? Tutti i pazienti sono assicurati e le casse sono disposte a pagare!

ALT! 200 franchi per medico all’ora sono più che sufficienti! Infine, la maggior parte dei fornitori di servizi si accontenta di 100-140 franchi all’ora. Persino l’Ufficio per sicurezza pubblica „Schutz & Rettung“ si accontenta di un onorario orario di 120 franchi. Basta confrontare le vostre ultime spese mediche con il tempo di effettivo trattamento ambulatoriale: rimarrete sbalorditi! Responsabili: dovreste tutti vergognarvi delle vostre fatture-truffa! È tutta colpa vostra! Ha ragione il proverbio: tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino…cioè, proprio ora!

Ora, insieme alla nostra associazione di nuova costituzione, con la nostra iniziativa popolare chiedo due cose:

1. l’abolizione delle nostre casse malati corrotte;

2. la creazione di una nuova, federale e molto più economica

Cassa malati unica!

3. Gli imbrogli e le porcherie già citati non saranno più possibili in futuro. La ricetta del successo:

4. Abolire?! Mega potenziale di risparmio! = Queste sono semplici parole con un enorme impatto!

5. Il massimo potenziale di risparmio grazie all’ampia automazione

6. Le fatture dei pazienti 3-6 volte più economiche consentono logicamente anche premi di cassa 3-6 volte più economici. Invece degli attuali prestazioni decisamente migliori e garantiti dalla legge, solo

150 franchi al mese!

Ora conoscerete la mia

esperienza particolarmente spiacevole e meschina,

che ha portato alla „nascita“ di entrambe le iniziative. Luogo del reato: Stadtspital Triemlia Zurigo:
Innanzitutto: siamo sempre stati molto soddisfatti dei servizi forniti dal personale medico del Triemli City Hospital. Grazie per questo! Le uniche cose che ci fanno davvero arrabbiare sono le amministrazioni ospedaliere, che Wucherpteise ci addebita per il buon lavoro del loro personale. La clinica oculistica dell’ospedale Triemli di Zurigo mi ha addebitato per una visita „media“ di quasi 24,5 minuti, l’importo della fattura-truffa di 532,45 franchi. Ne sono venuto a conoscenza solo perché la cassa malati ASSURA mi ha concesso il 10% di franchigia contrattuale di 53,25 franchi. Triemli non mi ha inviato il duplicato della fattura previsto dalla legge. La tariffa Tarmed in vigore prevede un prezzo di 81,45 franchi. Sono intervenuto con determinazione e, sotto minaccia di denunce per truffa e frode, ho chiesto una fattura corretta da 81,45 franchi. Sentite questa: dopo una dura lotta con il primario, l’avvocato e la direzione dell’ospedale, il Triemli ha riconosciuto la sua truffa e ha ridotto la sua

fattura di 6,6 volte!! più costosa di
532,45 franchi in una di 81,45 franchi.

Chi l’avrebbe mai detto?! Di qui un altro stratagemma particolarmente criminale: Triemli voleva addirittura impormi una sanzione convenzionale di 100.000 franchi, se avessi raccontato a qualcuno dello sconto concesso!!

Respira a fondo! Questo prova tutto! Queste persone hanno già perso tutto!
Incredibile? No, purtroppo questa è l’amara verità. Qui potete vedere tutti i documenti originali relativi a questo incidente 1:1! Inoltre, vedrete la mia denuncia penale e la respinta dopo un’attesa di otto mesi. Ora un’altra pillola amara:

Il miserabile e criminale fallimento del Tribunale delle assicurazioni sociali del Cantone di Zurigo!

La massima più sacra nella nostra Legge federale sull’assicurazione malattie LAMal è menzionata più volte. Questa obbliga nell’articolo 25a comma 4 tutta la branca medica

….ad agire sempre in modo efficiente e conveniente….. a favore di noi contribuenti.

Come avete visto sopra, il Triemli ha ridotto la sua fattura-truffa da 542 a 82 franchi. In altre parole: la fattura era maggiorata di 460 franchi. L’art. 59 comma 1b della LAMal prevede che il Triemli debba rimborsare la differenza indebitamente percepita e che, non appena la cassa malati Assura viene a conoscenza della truffa, debba chiedere attivamente al Triemli la restituzione della stessa somma. Questa è una logica che anche i bambini possono capire subito.

Ma non l’assicurazione malattia Assura. Ho chiesto al Tribunale delle assicurazioni sociali di adempiere a questo obbligo legale. Assura si è difesa con le unghie e con i denti con molte pagine di incomprensibile pane per gli avvocati. Purtroppo, come per tutte le altre mie precedenti richieste, è successo di nuovo: ho perso.

La risposta sintetica è stata: „No, signor Bachmann, nel caso di specie si trattava di stabilire che una retribuzione oraria (convertita) di 1278 franchi fosse corretta, anche in base alla premessa LAMal „efficiente e conveniente“! La mia risposta è stata: sono semplicemente degli idioti criminali!

……….Vantaggio per i truffatori: ora persino i tribunali hanno la certezza che le fatture possono essere gonfiate impunemente!
…..…..Morale per me: ora ho per iscritto il sospetto che anche il Tribunale delle assicurazioni sociali di Zurigo, nel quale avevo riposto invano grandi speranze, è anch’esso corrotto! Ora abbiamo la prova completa!

Se non facciamo nulla, continueremo a pagare ancora di più per molti anni a venire, nell’immenso e inesauribile abisso del nostro sistema sanitario corrotto. Possiamo fare quello che vogliamo, siamo impotenti e tutto ciò che facciamo non serve a niente! La presente iniziativa è indispensabile!

La mia ultima denuncia penale per il momento ci mostrerà se il vecchio adagio: „I grandi vengono lasciati andare e i piccoli vengono impiccati“ è ancora vero!
3.6.22 L’incredibile risposta della giustizia è qui!

Annuncio teletext SRF 1 in francese

La seguente comunicazione, pubblicata nel teletext della SRF, mi ha indotto a presentare una denuncia penale per frode professionale anche in qualità di contribuente danneggiato. Per i reati d’ufficio è possibile. Non ho ricevuto alcun avviso di ricevimento e non ho più sentito nulla di ciò che ho percepito come prima reazione di difesa. Dopo 11 mesi di attesa, ho chiesto l’accesso al fascicolo. La risposta del pubblico ministero „per indagini speciali“: respinta. Non voglio più litigare, a meno che il direttore dell’ospedale Zünd non venga punito severamente.

Ci stiamo avvicinando alla fine del mio appello

Naturalmente ho anche cercato di coinvolgere i media nella mia richiesta. Finora senza successo. Credo che abbiano paura (commerciale o politica) di scottarsi „con questa patata bollente“. Nessuno ha il coraggio e tutti pensano che lottare per questo sia inutile, che siamo già troppo abituati e arenati. Immaginate anche: una coppia risparmia 600 franchi al mese da spendere in cose più belle! No: ora serve solo, ma assolutamente, la goccia che fa traboccare il vaso. Non appena le temperature lo consentiranno (ora siamo ad aprile 2022), con il mio „veicolo pubblicitario“ farò conoscere in modo inequivocabile la mia (e la nostra) richiesta in luoghi con un grande traffico di pendolari.

Ogni inizio è difficile, specialmente come unico individuo e pensionato con modeste possibilità. Per questo vi chiedo di farmi una piccola donazione. Grazie mille!

Ci sarebbe molto altro da riferire. Vi prego di scusarmi se le mie esperienze non si riferiscono a tutta la Svizzera. Dato che vivo a Zurigo, naturalmente non porto a Berna le mie malattie, ecc. Quindi per il momento tutto rimane un po‘ „zurighese“.

Vi chiedo inoltre di esprimere un giudizio sul mio impegno. Confido in molti suggerimenti e testimonianze. Solo insieme possiamo solo vincere. Vi prego, aiutatemi! Grazie mille!

———————————————

Questa pagina vive. Per le nuove scoperte – ad esempio per eccitazione da parte tua – prende immediatamente l’adattamento immediato. Nel Contenuti trova altri collegamenti interessanti. Rimaniamo in contatto – tramite Facebook, Twitter, Whatsapp, LinkedIn ou Mail

Questa pagina ti esci chiudendo la finestra attiva nel browser o facendo clic su“<“ Grazie mille!
.
.
.

Noi del club
„Albisrieder-Komitee“
lotta per prezzi onesti
e ora lanciano anche l’iniziativa per il
„Fondo di assicurazione sanitaria unito“
per mensile solo 150 franchi
—————
in più a prezzi più convenienti l’iniziativa
„Stop supplemento Svizzera“
Paghiamo solo un prezzo medio europeo per tutti gli articoli di marca
—————
E per abbassare le tasse statali
– a seconda del corso – anche l’iniziativa
„Smettere di finanziare l’ospedale“
Solo il cantone di Zurigo ne fa le spese –
con1.54 miliardi – 20%
il suo totale delle entrate fiscali
di 7-miliardi
di franchi
Incredibile come premiamo e contribuenti
costantemente danneggiato e ingannato dall’usura e dalla frode.
—————
I nostri siti web occupano tutto, sono molto estesi e non sono adatti alla lettura sui telefoni cellulari. Basta selezionare anche sul tuo PC
www.einheits-krankenkasse.ch
– Ne e ‚valsa la pena!
—————
Il tuo iniziatore: Werner Bachmann
Lyrenweg 61, 8047 Zürich
info@einheits-krankenkasse.ch
Facebook, Twitter, Whatsapp, LinkedIn, Mail