Salut! Mi chiamo Werner Bachmann. Bello che tu sia qui – sono contento.
Come iniziatore di 82 anni e principiante di siti Web, inizialmente ho dovuto passare a una soluzione PDF più semplice. C’è un piccolo cambiamento nell’uso: il normale metodo di scorrimento sul bordo destro dello schermo non funziona per la maggior parte del tempo, o solo eccezionalmente. Scorrere invece con il mouse, o con la rotella presente sul campo di testo. A causa del sistema, si sono formati separatori impropri all’interno di alcune parole. Scusate!
Sono fermamente convinto che tutte le idee di cui sopra delizieranno la maggioranza dei nostri elettori. Per favore aiutaci a perfezionare i miei suggerimenti. Non vedo l’ora di vederti come Membro
Assicurazione sanitaria standard per soli 150 franchi al mese:
Prestazioni superiori. È un miraggio, vero? No Provare per credere! Via le nostre vecchie e corrotte compagnie di assicurazione sanitaria che non hanno fatto altro che imbrogliarci per decenni! Legga qui l’ultimo orrore. Se ne sbarazzi – al più presto!
Finanziamento degli ospedali:
chiediamoci perché – oltre ai nostri premi troppo cari – spendiamo ogni giorno milioni di franchi svizzeri delle nostre tasse (il solo cantone di Zurigo paga 1,56 miliardi di franchi svizzeri all’anno) del tutto inutilmente con il nostro criminale finanziamento ospedaliero ! Se ne sbarazzi – al più presto!
”Stop-Schweiz-Zuschlag”
Anche lei può rallegrarsi: con la nostra iniziativa federale „Stop-Schweiz-Zuschlag“ , riceviamo tutti gli articoli di marca con un focus sui farmaci , comprese le automobili, il cibo, ecc. adun“prezzo medio europeo“ molto più conveniente! Isola Svizzera cara? Una brutta reliquia di ieri! Se ne sbarazzi – al più presto!
.
Qui è possibile accedere al grande sommario di tutte e tre le pagine „Einheits-Krankenkasse“, „Stop-Spital-Finanzierung“ e „Stop-Schweiz-Zuschlag“ – per motivi tecnici solo in tedesco.
———————————————
Questa pagina vive. Per le nuove scoperte – ad esempio per eccitazione da parte tua – prende immediatamente l’adattamento immediato. Nel Contenuti Trova altri collegamenti interessanti. Rimaniamo in contatto – tramite Facebook, Twitter, Whatsapp, LinkedIn, Mail
Questa pagina ti esci chiudendo la finestra attiva nel browser o facendo clic su“<“ Grazie mille!
.
.
.




